Martedì 23 marzo, nell'ambito dell'Assemblea Amici di Bellinzona Channel, sono stati estratti i biglietti della lotteria benefica Special Cup 2015, di seguito i numeri estratti vincitori!

1.premio No.0835 TV Led Samsung 50' (1'200.-) >Assegnato

2.premio No.0276 Buoni acquisti Coop 500.- >Assegnato

3.premio No.0479 Bici rampichino (400.-) >Assegnato

4.premio No.1862 1 marengo e 1 ducato (300.-) >Assegnato

5.premio No.0263 Wifi Speaker Sony (200.-) >Assegnato

6.premio No.0854 Buono Autolavaggio (100.-) >Da assegnare

Grazie alla lotteria sono stati devoluti ben CHF 8'000.- in beneficenza a diverse associazioni benefiche no profit del Cantone >> CLICCA...

Durante l'Assemblea sono state pure ufficializzate le date dell' 7a.edizione della Special Cup&Special ART, che si terrà i prossimi 24-26 marzo 2017.

Durante l'Assemblea e con voto unanime entrano inoltre a far parte dell'Associazione Amici di Bellinzona Channel, con delega organizzativa alla Special Cup&Special ART, i seguenti nuovi membri di comitato:

- Esther Machado

- Giada Besomi

- Leo Vinelli

Gli Amici di Bellinzona Channel e il Comitato organizzatore Special Cup&Special ART danno il benvenuto e ringraziano i nuovi membri e collaboratori.

Franco Luca - Presidente

Donazioni Special Cup&Special ART 2015

Lunedì 14 dicembre, al ristorante Marché sud di Monte Carasso, sono state consegnate le donazioni proventi della manifestazione dello scorso ottobre e della lotteria abbinata (estrazione il prossimo 14 gennaio). Presenti in rappresentanza delle autorità il municipale della Città di Bellinzona Christian Paglia e il Gran Consigliere Paolo Pagnamenta oltre ai responsabili delle sei associazioni beneficiarie: Sono stati consegnati e distribuiti Fr. 8'000.- al Gruppo mamme d’aiuto-aiuto, New Ability, Gruppo Sportivo Invalidi Bellinzonese, Gruppo Sportivo Invalidi Tre Valli, Greenhope e Federazione Svizzera dei Sordi. La Special Cup&SPecial ART tornerà coloratissima e ricca di novità a marzo 2017!

Cogliamo l'occasione per augurare a voi tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo ricco di pace e armonia!

Team Bellinzona Channel&Special Cup

La Special Cup&Special ART presentava quest’anno due novità di rilievo, venerdì 9 al comunale, la sfida calcistica per la solidarietà tra il Team Special Friends, allenato da Zdenek Zeman e composto da vecchie glorie come Kubi Turkyilmaz, Maurizio Ganz, Manuel Rivera, Andrea Conti, Alessandro Mangiarratti, Riccardo Di Benedetto e giocatori della Totti Soccer School Roma contro la squadra Granconsiglio TI.  Per la cronaca, la partita arbitrata dal Capo coordinatore arbitri FIFA Massimo Busacca è terminata con il risultato di 4-4; grande festa in campo e fuori con l’entrata in Harley Davidson dei giocatori e la canzone Imagine di John Lennon cantata in coro da giocatori e pubblico.

Sabato 10 ottobre con il sostegno della Città di Bellinzona è andato in scena, al Teatro sociale, LaRisataCheUnisce, Il primo Teatro cabaret tradotto integralmente in lingua dei segni da fantastiche interpreti, eccezionalmente calatesi nel ruolo per le traduzioni  delle battute dei vari Flavio Sala (Roberto Bussenghi), Max Bunny (Massimo Contati), Urbano Moffa, Vincenzo Emmanuello, la carica musicale dei Drum Theater e il mimo sordo Maurizio e la Pallina Rossa per una serata che, in un teatro sociale gremito, ha permesso alle persone non udenti di unirsi all’ilarità generale delle splendide performance degli artisti della risata. Gli utili del cabaret LaRisataCheUnisce saranno interamente devoluti in beneficenza alla Federazione Svizzera dei Sordi.

Domenica gran finale con La Special Cup, alle palestre Scuole Medie 2 di Bellinzona, con le tribune ancora una volta gremite in ogni ordine di posto e in una splendida giornata autunnale, sono andate in scena le coloratissime squadre per il torneo di calcio, volley e basket con giocatori, allenatori e arbitri provenienti da AC Bellinzona, Gruppo Sportivo Invalidi Tre Valli, FC Lugano, Gruppo Sportivo Invalidi Bellinzonese, Sesamo Rho, Dragons Lugano pallavolo, G&B Volley, Riva Basket, Totti Soccer School Roma, Federazione Ticinese Calcio, Pallacanestro Bellinzona, Plusport, Special Olympics, Federazione Ticinese Integrazione Andicap (FTIA), Federazione Ticinese di Pallavolo. Spettacoli e intermezzi offerti da New Ability, SFG Ginnastica ritmica Bellinzona, Fit&Gim Hip Hop Roveredo, Sport Twirling Bellinzona, Dance Studio Gimnasium e Nexus Crew Break Dance. Per la cronaca, in una giornata in cui hanno vinto tutti, la squadra Special Cup 2015 1. Classificata è stata la squadra rossa capitanata dal giocatore Igor Djuric (FC Lugano) e allenata da Vlado Santor (Dragons Lugano), che ha vinto la finale di basket contro la squadra azzurra capitanata da Sarah Hansen (Riva Basket) e allenata da Andrea Gelasio (Dragons Lugano).

Special Cup&Special ART

Fotogallery: >> GUARDA

Sondaggio

Aggregazione Bellinzonese a 17, sei d'accordo?
 

Amici Silver

Facebook

Copyright © 2009 Bellinzona Channel.
All Rights Reserved.