Juventus Training Camp a Bellinzona

BUONO SCONTO PER ISCRIZIONI ENTRO IL 20 APRILE!
….
Bellinzona – Sono aperte le iscrizioni al Juventus Training Camp TI, che si terrà a Bellinzona dal 21-25 giugno 2021, presso il Centro sportivo e i campi dello Stadio comunale, aperto a tutti/e i ragazzi/e amanti del gioco del calcio dai 5-17 anni (2004-2016)
Con il Juventus Training Camp desideriamo offrire l’opportunità ai giovani della nostra regione di ricominciare a giocare e sognare le gesta dei campioni, iniziando le vacanze estive con una sana attività sportiva all’aperto targata Juventus.
Il Juventus Training Camp si terrà presso i campi di calcio dello Stadio comunale di Bellinzona, scenario e infrastrutture ideali per offrire un Camp calcistico di valore e gestito da allenatori provenienti dalla Scuola calcio Juventus FC.
Il Camp calcistico a tinte bianconere durerà 5 giorni, da lunedì 21 a venerdì 25 giugno, dalle 9 alle 15.00, e include allenamenti specifici e partite per il miglioramento tecnico-tattico, la socializzazione attraverso lo sport di squadra e il divertimento dei ragazzi/e.
L’iscrizione al Camp include:
  • Allenatori e programma tecnico Juventus FC
  • Kit ufficiale Juventus Academy Ticino (T-shirt, calzoncini, calzettoni e sacca)
  • Pranzo
  • Pallone
  • Attestato di partecipazione personalizzato Juventus Academy
Prezzo d’iscrizione CHF 420.- / Sconto CHF 40.- per iscrizioni entro il 20 aprile!
Per informazioni e per richiedere il formulario d’iscrizione scrivere a:
+41 79 243 87 99
NOTA: In caso di annullamento del Juventus Camp per motivi legati all’emergenza Covid, le tasse d’iscrizione già versate saranno integralmente rimborsate