Special KIDS Day… chiamale se vuoi emozioni!

Bellinzona – Sabato 28 settembre è stata una giornata ricca di emozioni allo Special KIDS Day in Piazza del Sole a Bellinzona. L’evento, che rientra nel progetto Special Cup&ART, ha ancora una volta attratto famiglie, giovani e bambini che hanno potuto assistere a spettacoli musicali, danze, giochi, intrattenimenti e laboratori che, grazie all’impegno delle varie associazioni no Profit presenti, hanno dato vita a una Piazza del Sole colorata e sorridente.

Grazie ad Atgabbes, Special Olympics, Gruppo mamme d’aiuto-aiuto, Associazione A21, Pro-Infirmis, Nelsi i Sogni, Federazione Svizzera dei Sordi e Clown senza frontiere, la giornata dell’inclusione ha conosciuto momenti di scambio importanti con il mercatino dell’inclusione e le attività gratuite e aperte a tutti.

Un ringraziamento agli artisti e gruppi che si sono esibiti sul palco di BelliEstate e gli interpreti LIS (Lingua dei segni) per le traduzioni simultanee. È stata come sempre un’emozione condividere insieme ogni attimo e momento della giornata.

Arrivederci al 2020 con importanti novità!

FOTOGALLERY Special Kids Day 2020 >>CLICCA…

 

Con il sostegno 

 

Sponsor