Carica dei 10’000 per un Japan Matsuri da record!

In 10’000 al Japan Matsuri
Nuovo record di visitatori per il festival giapponese

Si è conclusa lo scorso weekend l’ottava edizione del Japan Matsuri, che anche quest’anno ha battuto il suo precedente record. Con ben 10’000 visitatori il festival si è riconfermato non solo la manifestazione giapponese più importante della Svizzera, ma anche un evento che potrà regalarci ancora tante sorprese per il futuro. Un successo che non sembra arrestarsi e che porta in Ticino molti turisti, anche grazie alla collaborazione con l’Ufficio del Turismo Bellinzonese e Alto Ticino.

Una due giorni full-immersion in un angolo di Giappone all’Espocentro di Bellinzona, che ha richiamato un pubblico di tutte le età.

Il programma ricco di eventi, attività e ospiti di rilievo ha entusiasmato i numerosi visitatori. Una nota curiosa le 5 ore di sessione autografi del Maestro Takuya Wada, terminata solo a chiusura dell’evento.

Un’area street food ampliata ulteriormente presa d’assalto, l’area games e in particolare lo stand Nintendo, è stata centro di divertimento per grandi e piccini.  Molti gli stand “sold out”, con grande soddisfazione di tutti gli espositori.

Un enorme successo, quindi, che saprà regalarci grandi emozioni anche in futuro.

Si annuncia inoltre, che il biglietto vincente della lotteria legata alla prevendita di biglietteria.ch è il numero 202 e si prega il vincitore di contattare gli organizzatori ad info@japanmatsuri.org

Clicca sull’immagine