Svizzera – Brasile come toccare il Pizzo di Claro con un dito

Non si placano le emozioni vissute domenica sera a BeliEstate, insieme ai 4’000 tifosi che hanno riempito il Parco Urbano, inneggiando e sostenendo la squadra come se fossero allo stadio, una presenza rumorosa trasformatasi in bolgia al gol del pareggio di Zuber! Corni Svizzeri, Miss BelliEstate, Trial Bike, Tiro al bersaglio con il pallone, in cui si sono cimentati anche il Sindaco e Municipali insieme alle atlete della Pallacanestro Belinzona, ed uno spettacolo Cheerleaders hanno fatto da cornice ad una serata unica e… speriamo indimenticabile!

La Svizzera deve ancora passare il turno e siamo certi che il Mago Vlado Petkovic saprà tirare fuori dal cilindro la giusta dose di sapienza tattica, ardore ed equilibrio per portare la Nati rossocrociata a viaggiare ancora lontano nell’immensa Russia…

Venerdì 22 giugno si replica: alle 20 con Serbia -Svizzera,  un Match che si annuncia molto tirato e che potrebbe già definire una delle squadre che andrà verosimilmente agli 1/8 di finale!  FORZA SVIZZERA!!

BelliEstate trasmette su MAXISCHERMO tutte le partite in calendario, fino alla finale dei Mondiali di calcio il prossimo 15 luglio!

 

>> Fotogallery completa Svizzera – Brasile CLICCA sulle immagini