Strada in festa e la carica dei 40’000

In 40’000 a STRADA IN FESTA!!!

Una strada, 2 piazze e 40’000 persone (quasi quanto gli abitanti) per una Strada in festa, la prima nella nuova Bellinzona, che collega da ormai 9 anni 2 delle Piazze cittadine più belle in assoluto!

Giovani, meno giovani e famiglie, c’era veramente il pubblico delle grandi occasioni a passeggiare tra le bancarelle, i gazebo, le auto e i punti ristoro della nona edizione di Strada in Festa, il mercato lungo 2’350 metri che si snoda tra Piazza Grande a Giubiasco e Piazza Collegiata a Bellinzona.

Pur non essendo più una novità, Strada in Festa continua ed incrementa il suo successo che, dopo il rinvio a causa del tempo poco stabile, ieri è stata presa d’assalto da oltre 40’000 persone, approfittando delle offerte proposte dai numerosi punti ludici, dai punti ristoro gestiti da Società Sportive e Associazioni locali e da ben oltre 300 espositori.

la prossima sarà la X.edizione per la manifestazione proposta e organizzata dalle Società dei Commercianti di Giubiasco e Bellinzona, sarà quindi un’edizione molto speciale ricca di sorprese e tutta da scoprire.